Adele si accorge che c'è Celine Dion e corre giù dal palco per abbracciarla. Poi scoppia in lacrime: "È la mia persona preferita di tutti i tempi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incontro tra due regine della musica, un momento di pura emozione che ha fatto vibrare il The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas. Adele, durante il suo residency show, ha notato tra il pubblico la sua “persona preferita di tutti i tempi”: Celine Dion. La reazione della cantante britannica è stata immediata e spontanea. Con le lacrime agli occhi, si è avvicinata a Celine Dion, abbracciandola calorosamente tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Radio Monte Carlo)
Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. Offre, inoltre, un’elevata efficienza calorifera, perché tutta l’energia viene tramutata in calore. (InformazioneOggi.it)
A cura di Gaia Martino Adele abbraccia Celine Dion in lacrime, il commovente momento diventa virale: “La mia persona preferita” Adele durante il suo concerto The Colosseum At Caesars Palace a Las Vegas ha notato che seduta nel pubblico c’era Celine Dion. (Fanpage.it)
Un momento emozionante quello registrato nel video girato durante il concerto di Adele al The Colosseum At Caesars Palace in Las Vegas. Per i fan della cantante, ma anche per quelli di Celine Dion che a sorpresa hanno ritrovato la grande artista tra il pubblico di un evento reso magico anche da questo incontro inaspettato. (Today.it)
Durante un emozionante concerto al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas, Adele ha vissuto un momento indimenticabile che ha rapidamente catturato il cuore dei fan e del web. Colta di sorpresa e visibilmente emozionata, Adele si è avvicinata per abbracciare Céline e il loro incontro ha suscitato una commozione palpabile tra i presenti, culminando in un intenso applauso. (Radio 105)
Fino a raggiungerla e a crollarle fra le braccia, singhiozzando in lacrime. Facendola contorcere in spasmi dolorosi. (spettacoli.tiscali.it)