Monza-Venezia 2-2, i veneti ci provano ma la vittoria non arriva

Monza-Venezia 2-2, i veneti ci provano ma la vittoria non arriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Due volte avanti, il Venezia si fa riprendere dal Monza ma riesce comunque a muovere la classifica dopo 3 sconfitte di fila. Il 2-2 finale fa comodo alla fine anche ai brianzoli, ridotti in 10 negli ultimi minuti per l’espulsione di Bondo, che respingono così l'assalto dei rivali e, contemporaneamente, allungano il passo su Genoa e Lecce nella corsa salvezza. «La cronaca della gara» Tutti i 4 gol nel primo tempo Succede tutto nel primo tempo al Brianteo: i lagunari trovano il gol del vantaggio al 15' con Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In studio, ospiti di Federico Ferrario, il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani, il promoter monzese Andrea Magro. Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi (Monza-News)

La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. Succede tutto nel primo tempo: i veneti vanno due volte in vantaggio con Ellertsson (15′) e Svoboda (39′), ma si fanno raggiungere da Kyriakopoulos (23′) e Djuric (44′). (Udinese Blog)

Svoboda, gioie e dolori. Bene Oristanio, Pohjanpalo disinnescato Stankovic 6 - Come il collega Turati non ha grandi responsabilità su entrambi i gol del Monza, si fa trovare pronto in uscita e probabilmente da sicurezza al reparto arretrato. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza resta fuori dalla zona rossa, ma non tutti sono contenti...

Nelle ultime partite stiamo tirando di più verso la porta: dobbiamo essere più puliti negli ultimi metri". Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia (Sport Mediaset)

Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. (Tutto Venezia Sport)

A +1 dal tandem di ultime c’è poi il Genoa, che invece non riesce ad uscire indenne dall’Olimpico biancoceleste. (Calcio Lecce)