Inter, Bastoni suona la carica: "Lazio? Abbiamo voglia di rivalsa"

Inter, Bastoni suona la carica: Lazio? Abbiamo voglia di rivalsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato meglio loro, nei primi 15' hanno preso la traversa con Tella, poi la squadra ha controllato la partita, forse un po' troppo. Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri, spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in 4 mesi, domani saremo ancora tra le prime 8 e dipenderà da noi a gennaio, abbiamo il destino nelle nostre mani. (fcinter1908)

Lo evidenziano anche i quotidiani, che lo eloggono all’unanimità come il miglior giocatore interista nella grigia serata di Champions League della BayArena. (Passione Inter)

"Non c'è niente di meglio di giocare la Champions League per un calciatore, forse un altro Mondiale". Lucido e riflessivo dopo il ko contro il Bayer Leverkusen, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, parla a DAZN Deutschland della sua crescita: "Sono semplicemente felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste, Ho ancora molto margine di miglioramento. (TUTTO mercato WEB)

"Inter, siamo abituati a tutt'altro": le parole di Simone Inzaghi

Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)

"Abbiamo prodotto troppo poco", ha detto l'allenatore nerazzurro dopo la partita: "E' mancata un po' di qualità negli ultimi 25 metri, purtroppo". La seconda in assoluto dopo il derby contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Il piano di Inzaghi era evidentemente difensivista, ma nemmeno l’allenatore – almeno stando alle sue parole – si aspettava una partita così arida di spettacolo. Certo, il gol che ha sancito l’1 a 0 per i tedeschi è stato una botta di fortuna ed è arrivato nel finale, ma i nerazzurri non hanno fatto nulla per cercare di vincere la partita. (Il Fatto Quotidiano)