Inter, Bastoni suona la carica: "Lazio? Abbiamo voglia di rivalsa"
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
SENSAZIONI DOPO PARTITA – Matteo Darmian ha parlato così dopo la partita persa dall’Inter: «Non fa mai piacere perdere, ma sapevamo di avere davanti una grande squadra. Oggi usciamo con una sconfitta, ci dispiace, ma non deve minare la nostra consapevolezza. (Inter-News)
Inzaghi annuncia il forfait di Acerbi a Roma. La squadra nerazzurra cade all'ultimo minuto senza creare particolari pericoli. (Fcinternews.it)
Al di là del solito Taremi - sempre titolare in Champions - Inzaghi ha voluto mettere pesantemente mano al centrocampo, dove l’unico titolare a partire dal 1’ è stato Calhanoglu (un ex a quelle latitudini) con Frattesi e Zielinski a fargli da guardaspalle e Carlos Augusto a completare il puzzle al posto di Dimarco. (fcinter1908)
Il sito della UEFA ha intervistato anche Yann Bisseck dopo la sconfitta per 1-0 dell'Inter a Leverkusen e il difensore della squadra di Simone Inzaghi ha spiegato quella che era la sua opinione sul ko (TUTTO mercato WEB)
Vediamo come è andata: qui puoi trovare gli highlights in anteprima (Sky Sport)
LE PAROLE – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen–Inter, match conclusosi 1-0 a favore dei tedeschi: «Partita equilibrata, loro hanno una grande fase difensiva. Ci assomigliano molto come filosofia, è stata una partita di grande sacrificio. (Inter-News)