Niu festeggia il decennale a EICMA 2024

A EICMA 2024 l’azienda cinese Niu festeggia il proprio decimo anniversario di attività e, per l’occasione, presenta nuove versioni e nuove colorazioni dei propri modelli, per lo più scooter elettrici interessanti per gli spostamenti urbani, ma non solo. La serie NQi prende il nome NQiX, dove la X sta per “trasformazione”: gli scooter della gamma confermano le conosciute e collaudate piattaforme tecniche ma si aggiornano in alcuni particolari. (Dueruote)

Su altre testate

Platum ha scelto EICMA per svelare l’E-Moped Fiat 500. Uno scooter elettrico sviluppato in collaborazione con il centro stile Stellantis e Pininfarina. Platum negli anni ha firmato collaborazioni con tantissimi brand dell’automotive e non solo. (Vaielettrico.it)

Questi veicoli, insieme a un avanzato software OTA, quindi senza la necessità di un collegamento via cavfo, rilettono l’impegno di NIU nella trasformazione della mobilità urbana. NIU celebra il suo decimo anniversario a Eicma con la presentazione di nuovi modelli, tra cui l'NQiX 1000, FQi 500, RQi Sport, XQi3, KQi Air X e KQi 300X, in edizione limitata. (il Giornale)

115 KM DI AUTONOMIA Lo scooter è stato presentato da Platum, realtà che si occupa di micromobilità elettrica e che nel tempo è stata scelta da importanti brand dell’automotive, delle due ruote e dello sport per creare prodotti speciali. (HDmotori)

EICMA 2024. Due nuovi scooter per NIU

Il veicolo reinterpreta lo stile e le nuove esigenze di vita, combinando innovazione ed eleganza senza tempo. L’e-moped rappresenta l’equilibrio tra bellezza senza tempo, tecnologia e prestazioni. Il mezzo offre un’esperienza di guida agile, efficiente e a zero emissioni, senza compromettere il comfort. (QN Motori)

All’EICMA 2024, FIAT e Platum hanno presentato l’E-Moped 500, uno scooter elettrico che combina il design iconico della FIAT 500 con sostenibilità e prestazioni moderne. Disegnato da Pininfarina e con un’autonomia di 115 km, l’E-Moped 500 è ideale per la città, grazie anche alla batteria estraibile e alla velocità massima di 80 km/h. (Autoappassionati.it)

Per celebrare i 10 anni di attività, NIU si presenta al Salone di EICMA con due nuovi scooter elettrici e un parterre dei suoi veicoli top in “edizione anniversario” limitata. C’è voglia di festeggiare in casa NIU, che ha scelto un palcoscenico importante come EICMA per celebrare al meglio il suo primo decennio di attività nel campo della mobilità green. (Vaielettrico.it)