Bridget Jones: Un amore di ragazzo, trailer dettagli e spoiler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi personaggi hanno catturato i cuori di una nazione al pari di Bridget Jones. Che la si ami o la si odi (o che si trovino un po' superati i suoi punti di vista su peso-forma e uomini), è innegabile che sia una delle figure più famose della cultura pop. Ecco perché il quarto film di Bridget Jones è un argomento di discussione serio quando si parla di reboot. Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 27 febbraio debutterà sugli schermi italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzo, che riporta sugli schermi l'iconico personaggio interpretato da Renée Zellweger e il trailer regala molte anticipazioni. (Movieplayer)
È stato rilasciato il trailer del quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones, uno dei personaggi inglesi, letterario prima e cinematografico dopo, più noti al pubblico mondiale. Bridget Jones, considerata una delle icone femminili per eccellenza del XXI secolo, tornerà in sala il prossimo 25 febbraio e, a quanto pare, riproporrà ancora una volta le disavventure della single disperata interpretata fin dal primo episodio della saga (Il diario di Bridget Jones, 2001) da Renée Zellweger, che per il suo lavoro venne anche candidata al Premio Oscar come migliore attrice protagonista. (Open)
Bridget Jones è arrivata per la prima volta sugli scaffali delle librerie con il fenomeno letterario "Il diario di Bridget Jones" di Helen Fielding, che è diventato un bestseller mondiale e un film di enorme successo. (Sky Tg24 )
Di cosa parla Bridget Jones: Mad About the Boy? Immagine: dominika zara, Shutterstock (Secret London)
Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo , che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. (AMICA - La rivista moda donna)
Ci sono cose che neppure il tempo può cambiare. Il diario con la copertina rossa, dove raccogliere sogni e buoni propositi, il pigiamone di flanella, i capelli arruffati. Bridget Jones, il personaggio nato dalla penna di Helen Fielding trent’anni fa, sta per tornare insieme all’attrice che l’ha resa icona di riscatto in tutto il mondo: Renée Zellweger (la Repubblica)