Fino a domenica prossima a Promoautunno le attività camerali in “Spazio Camera”

– 13:00 | AREA SALUDE & TRIGU Promozione degli eventi del Network “Salude & Trigu” 2024 tramite distribuzione del materiale promozionale. 10:30 – 10:45In occasione dell’inaugurazione della fiera, durante il passaggio delle istituzioni nell’area dedicata a S&T, si darà spazio ad una performance musicale a cura dell’Insieme Vocale Nova Euphonia con esposizione di abiti tradizionali sardi. 13:00 – 15:30 | AREA SERVIZI CAMERALI Rilascio di dispositivi per firma digitale riservato agli espositori. (SARdies.it)

Su altre testate

Italia colpita da un treno di perturbazioni, per il riminese si prospetta il picco del maltempo nella giornata di domani (sabato 19 ottobre). “Nella giornata di sabato 19 ottobre si prevede la formazione di un minimo di bassa pressione sul Tirreno che porterà un ulteriore peggioramento del tempo con piogge diffuse e a tratti anche intense“, spiega Federico Antonioli di Centro Meteo Emilia Romagna. (AltaRimini)

«A Bologna – hanno fatto appunto sapere i Vvf – sono stati effettuati 90 interventi. Sta continuando a piovere su buona parte dell’Emilia-Romagna, dove anche per oggi, 18 ottobre, è in vigore l’allerta arancione, in particolare, per criticità idraulica. (Corriere della Sera)

Sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, anche associate a rovesci temporaleschi di moderata-forte intensità. Riguarda le province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì- Cesena e Rimini. (La Repubblica)

Meteo, avviso della Protezione Civile: in arrivo Piogge forti, locali Grandinate e colpi di Vento

E sarà così almeno fino a domenica. Ciò significa che i fiumi del territorio saranno osservati speciali: il superamento dei livelli idrometrici critici infatti possono essere associati a danni sul territorio. (il Resto del Carlino)

In via Cava il Consorzio di Bonifica ha effettuato la pulizia della griglia a monte della città da materiale flottante evitando, di fatto, criticità alla zona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allerta Meteo dalla Protezione Civile Una vasta e profonda area perturbata di origine atlantica porterà, nel corso delle prossime ore, un ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge e temporali in estensione dalle Regioni di nord-ovest al resto del nord, alle regioni centrali tirreniche e, da domani, a Campania e Sicilia centro-occidentale. (iLMeteo.it)