Fiorentina, Mandragora: "Vogliamo vincere la Conference"

"È stata una partita difficile, il calcio europeo è diverso da quello italiano. Cambiamo interpreti, ma rimaniamo sempre squadra. Riusciamo a fare grandi prestazioni e a non disunirci, anche nei momenti negativi. Siamo contenti di questo". Queste le parole di Rolando Mandragora dopo l'1-1 contro il Guimaraes che è valso il pass per gli ottavi di Conference League per la Fiorentina. Ai microfoni di Sky si è sbilanciato: "Le due finali di Conference ci hanno lasciato brutti ricordi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Una sequenza di errori quella che ha portato al vantaggio del Vitoria Guimaraes contro la Fiorentina: “Il gol - ha detto il giornalista e telecronista Andrea Marinozzi negli studi di Sky Sport - nasce da un'uscita sbagliata a sinistra da Comuzzo, che magari non era esattamente a suo agio in un ruolo che normalmente viene ricoperto da Ranieri”. (fiorentinanews.com)

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia 1-1 a Guimaraes contro il Vitoria e avanza direttamente agli ottavi di finale di Conference League, senza passare dal playoff. Nella classifica della prima fase i viola chiudono al terzo posto con 13 punti, alle spalle del Chelesa primo a quota 18 e proprio dei portoghesi secondi con 14 punti. (Adnkronos)

Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora segna ma non evita il pericolo Chelsea

Palladino sul momento della Fiorentina "Non devo rimproverare nulla alla squadra. (Fantacalcio ®)

Ringrazio la squadra, mi è piaciuto molto l'atteggiamento. Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così a Sky e in conferenza dopo il passaggio diretto agli ottavi di Conference League: "La cosa più importante era il nostro obiettivo, entrare tra le prime otto. (SOS Fanta)

Guimaraes — Ci pensa Rolando Mandragora, a tre minuti dal termine, a togliere ogni dubbio sulla posizione finale di classifica dei viola nel girone unico di Conference League. Gustavo Silva manda avanti i portoghesi, che creano più occasioni per chiudere la gara. (la Repubblica)