Fiat Topolino Dolcevita: ora si può acquistare da Unieuro a 39 euro al mese

Queste le parole di Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia: "Siamo orgogliosi della collaborazione con Unieuro, un brand italiano votato all’innovazione e alla sostenibilità, con cui proseguiamo il nostro cammino verso una mobilità smart e sostenibile per le città, rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. Inoltre, con l’esposizione di Topolino Dolcevita negli store di Unieuro diamo il via alla stagione estiva rendendo ancora più semplice scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana a zero emissioni. (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Più che un'auto, un "device". Fiat e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino: una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, come italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e all'innovazione. (Sky Tg24 )

Fiat Topolino potrà essere ammirata e anche ordinata in 20 punti vendita selezionati di Unieuro. Sono stati scelti 20 punti vendita Unieuro in Italia, selezionati appositamente per la loro grandezza e vicinanza alle principali città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo. (ClubAlfa.it)

Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. O almeno non lo è per chi, quando pensa alla Fiat, realizza la fabbrica italiana di automobili, i 125 anni di storia, i modelli che hanno motorizzato l’Italia, gli stabilimenti di Mirafiori e Pomigliano. (Corriere della Sera)

La Fiat Topolino si compra da Unieuro

I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta) (Auto.it)

Il nuovo modello della casa automobilistica, infatti, viene presentato come una vera e propria piattaforma dedicata alla mobilità sostenibile in città, ossia un. Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro (Italia Oggi)

Nei 20 punti vendita Unieuro ci sarà infatti un’area dedicata, dove la piccola Fiat sarà in mostra arricchita da una gamma di accessori coordinati: una borsa portaoggetti, un ventilatore USB, un altoparlante Bluetooth, una borraccia termica e due coprisedili trasformabili in teli da mare. (Quotidiano Piemontese)