Tyson ha accettato di combattere con Paul perché aveva fumato veleno di rospo: «Me l’ha consigliato Dio»

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

E’ il suo allucinogeno preferito: “Lo strofini finché non diventa sabbia fine, e poi lo fumi. Sono un professionista ormai, non posso farne a meno” Perché diamine l’ha fatto Mike Tyson? Sì, ok una valanga di soldi. Ma perché mettersi a 58 anni alla berlina sul ring e prenderle da un ex youtuber fanfarone? Beh, visto che Tyson non è Tyson a caso, lo spiega lui, in una intervista alla rivista Interview ripresa dal New York Times (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

E' il suo allucinogeno preferito: 'Lo strofini finché non diventa sabbia fine, e poi lo fumi. Sono un professionista ormai, non posso farne a meno' US retired pro - boxer Mike Tyson (L) and US... (Virgilio)

La leggenda della boxe è salita un'ultima volta sul ring e ne è uscita con una sconfitta. Ma ai delusi ricorda cosa ha rischiato appena 5 mesi fa (Open)

Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)

Sylvester Stallone conosce la verità su Tyson-Paul: "A volte devi sacrificarti per la tua famiglia"

Questa persona ha intentato una causa presso il tribunale dello Stato della Florida contro lo streamer per conto dei clienti che hanno avuto problemi nel tentativo di guardare l'incontro, sostenendo che Netflix era "tristemente impreparata" per l'enorme pubblico globale che si sintonizzava in diretta, affermando che i problemi di streaming affrontati durante l'evento costituiscono una violazione del contratto da parte di Netflix e pratiche commerciali ingannevoli secondo la legge della Florida. (Multiplayer.it)

Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. (Sport Mediaset)

Sylvester Stallone non ha dubbi su quale sia la verità circa il combattimento andato in scena tra Mike Tyson e Jake Paul e vinto dallo youtuber. (Fanpage.it)