Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

Calciomercato.com E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori.VISITE MEDICHE - E' il giorno delle visite mediche per Thiago Motta (arrivato intorno alle10e il suo staff, composto dai suoi storici e più fidati collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli albori della carriera da allenatore, un passaggio propedeutico all'inizio dell'avventura in panchina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E come al solito è partito il coro anti-Inter 'Chi non salta nerazzurro è', sperando di coinvolgere il nuovo arrivato come una sorta di iniziazione. Stamattina Thiago Motta si è presentato alla Continassa per iniziare la sua esperienza professionale in bianconero e come al solito c'erano molti tifosi ad attenderlo, per strappare un selfie o per incitarlo. (Fcinternews.it)

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." (Bianconera News)

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora (LAPRESSE)

Juventus, è il Thiago Motta day: l'abbraccio con i tifosi alla Continassa

Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. Il tecnico italo-brasiliano, sbarcato domenica sera a Malpensa da Lisbona, dopo aver trascorso la prima notte al JHotel sta svolgendo i controlli di rito. (Corriere TV)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)

Finalmente i tifosi della Juventus possono riservargli il primo abbraccio da allenatore della Vecchia Signora: Thiago Motta è alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. (Fantacalcio ®)