Qual era il contenuto delle scene di sesso tagliate da Bridgerton 3? La risposta di Nicola Coughlan (Penelope)

Il terzo capitolo della nota serie ambientata nell'aristocrazia londinese ha conquistato tutti. Sono numerosi i rewatch a pochissimi giorni di distanza, sono tanti i commenti sui social e sono tante le domande: "Che fine hanno fatto le scene di sesso tagliate?". Purché esistano davvero, viene da chiedersi… Bridgerton 3 tra erotismo e prime esperienze È Penelope la vera protagonista della serie, tra riscoperta e rivoluzione di sé Che Bridgerton 3 sia la stagione di Penelope ormai è chiaro al mondo. (alfemminile.com)

Su altri media

Avete notato in Bridgerton 3 un riferimento a un'altra serie Netflix molto amata e seguita? (L'Architetto)

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. (ComingSoon.it)

Daphne e il Duca avevano dato il via alle danze, rendendo Bridgerton il fenomeno che è oggi. (Vanity Fair Italia)

Dove sono le scene di sesso tagliate di "Bridgerton 3"? Da nessuna parte, dice Nicola Coughlan

Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)

Vi abbiamo già spiegato, riportando le parole della showrunner Jess Brownell, che la svolta queer della storia di Francesca in Bridgerton 3 è stata approvata e “benedetta” dall’autrice dei romanzi alla base, Julia Quinn. (BadTaste.it TV)

Si capisce, Penelope/Nicola Coughlan dilaniata tra realizzazione privata e realizzazione professionale, tra sposare Colin e rinunciare al personaggio Lady Wistledown o viceversa (o avere tutto come nel Club delle prime mogli), è un personaggio irresistibile. (Io Donna)