Genoa-Juve a rischio, si valuta anche l'ipotesi porte chiuse

Genoa-Juve a rischio, si valuta anche l'ipotesi porte chiuse La partita Genoa-Juventus che si disputerà nello stadio genovese Luigi Ferraris sabato 28 settembre potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. La decisione verrà presa nelle prossime ore ed è oggetto di valutazione in sede di Osservatorio. La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal quotidiano il Secolo XIX nel pomeriggio di oggi c’è stata la riunione straordinaria dell’Osservatorio per le manifestaizoni sportive con l’obiettivo di prendere decisioni sulle sanzioni da dare a causa degli scontri avvenuti post derby. (Calcio Genoa)

Si va verso una linea dura dopo gli incidenti avvenuti in occasione del derby di Coppa Italia che si è giocato mercoledì sera al Ferraris: ben 36 gli agenti feriti, con prognosi fra i 7 e i 35 giorni. Il derby della Lanterna ha causato gravi scontri tra tifoserie, prima e dopo la partita giocata il 25 settembre alle 20:45. (Diretta)

Si contano i feriti dopo il caos suscitato dagli ultras di Genoa e Sampdoria che hanno dato vita ad una vera e propria guerriglia urbana, prima durante e dopo la sfida di Coppa Italia giocata ieri. Il bollettino, si legge su Gazzetta. (Viola News)

Probabile formazione Genoa Juve, Thiago Motta CAMBIA poco: questi giocatori verso la CONFERMA

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

L'incontro tra Genoa e Juventus, in programma sabato 28 settembre alle 18, potrebbe disputarsi senza i tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. Lo riporta l'Ansa, spiegando che la decisione finale verrà presa nelle prossime ore. (Sky Sport)

Infortunio Conceicao, CI SARA’ o no per Genoa Juve? La SCELTA di Thiago Motta: si RISOLVE COSI’ il dubbio sul portoghese (Juventus News 24)