Ligabue e il nuovo album “Dedicato a noi”: «Ho bisogno di trovare persone dalla mia parte»
Ligabue si mette in gioco ancora completamente e riparte dal quattordicesimo album, Dedicato a noi, che uscirà venerdì 22 settembre. In uno degli anni caratterizzati da un clima che lui stesso ha definito “tra i peggiori” mai visti, il Liga recupera tutta la positività possibile. Ci regala undici tracce molto diverse per ritmi le une dalle altre, co-prodotte da lui insieme a Fabrizio Barbacci e a Niccolò Bossini (l’album è stato registrato e mixato da Paolo Alberta presso Zoo Studio a Correggio). (Billboard Italia)
Ne parlano anche altri giornali
(di Daniele Rossignoli) – “Siamo isolati dalle paure”, Luciano Ligabue, alla vigilia dell’uscita del suo ultimo album ‘Dedicato a noi’ (disponibile da venerdì prossimo) e in procinto di ripartire per un lungo tour in tutta Italia, confessa di sentire, per la prima volta, un forte disagio provocato probabilmente dai due anni di isolamento dovuti alla pandemia, ma non solo. (IlMohicano_MilanoSound)
Musica, Ligabue: “Io bersagliato dai laziali per l’omaggio a Totti” (Lazialita)
Non è necessario mettere tanto profumo per lasciare la scia. I profumi costano ed esagerando otteniamo un pessimo risultato. La fragranza rischia di diventare insopportabile e dobbiamo ricomprare la boccetta troppo spesso. (Proiezioni di Borsa)
Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 advertisement (Sardegna Reporter)
«Ho bisogno di sentire che nelle cose che faccio c’è un valore etico» (Rolling Stone Italia)
advertisement Sanluri, Teatro Comunale Domenica 24 settembre 2023 Ore: 20:30 – ingresso libero (Sardegna Reporter)