Uragano Fiona punta sul Canada, 'tempesta più forte di sempre'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È già la nonna più attesa del Trentino: Nonna Nunzia arriva per la prima volta nei teatri della regione in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta. Una nonna di troppo è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da The Walking Dead a La casa di carta, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. (Trentino)
Su altre fonti
Una tempesta devastatrice delle linee elettriche Nonostate il calo d'intensità la tempesta Fiona ha privato di elettricità più di 500.000 abitazioni delle coste del Canada orientale. I venti a quasi 140 km ora e i fortissimi rovesci sono da considerarsi inusuali a queste latitudini. (Euronews Italiano)
Ai cittadini è stato chiesto di rimanere in casa finché l'allerta non sarà passata (Tiscali Notizie)
Dopo aver devastato Portorico, con venti violenti, potenti mareggiate e piogge torrenziali, l’uragano Fiona, sta risalendo il bordo occidentale dell’anticiclone delle Bermuda, mantenendo lo status di major hurricane di 4^ categoria della Saffir-Simpson, con venti medi sostenuti fino a oltre i 210 km/h. (Ilmeteo.net)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Rico. Lo riferiscono i media canadesi. Una delle due donne è ha detto a Cbc news che la situazione è di devastazione (RagusaNews)
portando con se' forti venti, pericolose maregggiate e riporta la Cnn. Il rischio, secondo gli esperti, è che sul Paese (RagusaNews)