Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento"
Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)
Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)
Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte batte la Roma per 1-0 allo stadio 'Maradona', balzando al comando del campionato dopo tredici giornate della stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)
DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). (IlNapolista)
Il belga commette prima un intervento pericoloso su Celik, non viene ammonito e poi commette un altro intervento rischioso in scivolata su Svilar, anche in questo caso nessuna sanzione. Le polemiche arbitrali accendono il weekend di Serie A. (OneFootball - Italiano)
Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. (CalcioNapoli24)