Sinner è il "King" dei "Kings": nella finalissima di Riad l'azzurro supera in rimonta in tre set Alcaraz con una prestazione favolosa

Sinner è il "King" dei "Kings": nella finalissima di Riad l'azzurro supera in rimonta in tre set Alcaraz con una prestazione favolosa Alcaraz vince il primo parziale 7-6, ma poi subisce il veemente ritorno del numero 1 al mondo che picchia forte, è concentratissimo e s'impone nei due restanti set con un doppio 6-3 RIAD. Chiamatelo Sinner d'Arabia o, non c'è niente di male, "Paperone" d'Arabia, visto che battendo in finale Alcaraz nel "Six Kings Slam", il fuoriclasse di Sesto conquista il trofeo e si mette in tasca un assegno da 6 milioni di dollari, il montepremi riservato al vincitore del torneo più ricco del mondo. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Primo set: Alcaraz parte forte e si aggiudica il tie-break per 7-6 ma nel secondo set Sinner reagisce da campione e pareggia i conti, vincendo 6-3. Una battaglia epica in tre set La sfida tra i due giovani fenomeni del tennis è stata all'altezza delle aspettative. (Quotidiano Sportivo)

Di Marco Lombardo (il Giornale)

Sinner, sei tu il re. Juventus e Milan, brividi e gioia Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 20 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, apertura dedicata a Jannik Sinner, tennista numero 1 al mondo che ha battuto Alcaraz al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)

Sinner batte Alcaraz e si porta via l'assegno da record: Jannik vince 6 milioni di dollari!

Il torneo di esibizione in Arabia Saudita, che ha visto la partecipazione di sei tra i più grandi campioni del circuito – Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune – ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda il premio in denaro. (LiveTennis.it)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

Oggi, chiudendo da vincitore la ricca esibizione del Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, Jannik Sinner si porta via l'assegno più ricco mai messo in palio in una manifestazione tennistica: 6 milioni di dollari. (Eurosport IT)