Ciclismo - Settimana Lombarda: Hurrà per Paolini e Pietropolli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Paolini, esperto portacolori del team Acqua & Sapone Caffè Mokambo, ha vinto oggi la sesta ed ultima frazione della Settimana Lombarda. Il ciclista ha percorso i 131 km della tappa in 2h58'12", chiudendo davanti a Giovanni Visconti della ISD ed al ... (Real Sports)
La notizia riportata su altri media
Vincitore nel 2008 del Giro della Provincia di Reggio Calabria e in questo avvio 2009 del neonato Giro della ... (Sportitalia)
Dopo una settimana da protagonisti assoluti, Il veronese Daniele Pietropolli della LPR BRAKES FARNESE VINI di Fabio Bordonali conserva il primato in classifica generale della Settimana Lombarda conquistato ieri nel tappone bresciano e Petacchi vince la ... (GenoaSamp.com)
Colpo di mano di Domenico Pozzovivo (Navigare) nella 5ª tappa della «Settimana Bergamasca», la più attesa, che ha determinato inoltre le nuove gerarchie. (L'Eco di Bergamo)
Nell'ultima tappa, 131,3 chilometri con partenza da Montello e arrivo a Bergamo, si è imposto Luca Paolini (Acqua & Sapone, bronzo al mondiale in linea di Verona ... (L'Eco di Bergamo)
Daniele Pietropolli (Lpr-Farnese) ha vinto la 39/a edizione della Settimana Lombarda. Nella frazione conclusiva, Montello-Bergamo, 131,3 chilometri, si è imposto in volata il comasco Luca Paolini, bronzo al mondiale in linea di Verona 2004. (La Repubblica)
Nella frazione conclusiva, Montello-Bergamo, 131,3 chilometri, si è imposto in volata il comasco Luca Paolini, bronzo al mondiale in linea di Verona 2004. Paolini, che ha regalato ... (Eurosport)