Basta un 13° posto ora a Federica, ma questa Brignone non si accontenta: 'Andrò al massimo per vincere la gara'

Basta un 13° posto ora a Federica, ma questa Brignone non si accontenta: 'Andrò al massimo per vincere la gara'
Approfondimenti:
Papa in ospedale Era Trump 2.0

Dopo l'uscita di Alice Robinson, disperata e in lacrime, a Sun Valley la stella azzurra "vede" la terza sfera di cristallo della stagione perfetta, ma dalle 19.00 (su tracciatura di coach Pavoni) non bisognerà sbagliare in condizioni tostissime come quelle di un gigante che Goggia ha definito, dopo la 1^ manche, "un campo di patate". Giorgia Collomb, 14esima, può puntare alla zona punti. Un gravissimo errore salvato con la consueta classe, il 2° tempo di manche a 45 centesimi da Lara Gut-Behrami e una Coppa del Mondo di gigante che ora è lì, solo da prendere, con l’uscita di Alice Robinson nella folle 1^ di Sun Valley. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Una grandissima Federica Brignone si aggiudica la terza coppa dell’anno. Dopo la Coppa del Mondo generale e quella di discesa, l’azzurra vince anche la Coppa del Mondo di gigante 2024/2025 , nella finale di Sun Valley, dopo che la neozelandese Alice Robinson che la precedeva in classifica di gigante è uscita nella prima manche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La carabiniera valdostana ha chiuso la gara al secondo posto, alle spalle di Lara Gut-Behrami che centra il 100° podio in carriera. (La Nuova Sardegna)

La neozelandese Alice Robinson è caduta nella prima manche (LAPRESSE)

Sci, Maria Rosa Quario: Ammirata da mia figlia, oggi non era facile
Sci, Maria Rosa Quario: "Ammirata da mia figlia, oggi non era facile"

A Sun Valley condizioni tostissime, con temperature sempre più alte, per la 2^ manche con tracciatura italiana e Federica ad un passo dalla seconda Coppa del Mondo di gigante: con l'uscita di Robinson, è sufficiente un 13° posto per brindare. (NEVEITALIA.IT)

Una grandissima Federica Brignone si aggiudica la terza coppa dell'anno, dopo la Coppa del mondo generale e quella di discesa l'azzurra vince anche quella di gigante, nella finale di Sun Valley dopo che la neozelandese Alice Robinson che la precedeva in classifica di gigante, è uscita nella prima manche. (ilmessaggero.it)

"Questa coppa se la meritava, diciamo che un secondo posto quest'anno le mancava. Sono ammirata, orgogliosa. (Sport Mediaset)