Mazzata terribile per Hamilton: annuncio strappalacrime

Lewis Hamilton a cuore aperto, stavolta ha detto tutto lasciando di stucco milioni di tifosi: annuncio commovente Il 2025 sarà un anno speciale per Lewis Hamilton. Dopo diverse stagioni in Mercedes, potrà coronare quello che è un sogno comune a molti piloti in Formula 1: guidare una Ferrari. Lo farà al fianco di Charles Leclerc, andando a sostituire Sainz che si trasferirà in Williams. Il 39enne di Stevenage non sta vivendo la sua stagione migliore in F1. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo di rivelazioni per Lewis Hamilton, pilota della Mercedes e a breve anche della Ferrari insieme a Charles Leclerc. In un’intervista rilasciata al Sunday Times ha parlato di... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

In una chiacchierata con il Times nella quale ha sottolineato la passione per la moda, l'impegno sociale, il suo rapporto con la fede, si sofferma su un tema che aveva affrontato nei mesi scorsi. (Corriere della Sera)

In tanti anni di F1, il sette volte iridato ha rivelato alcune delle proprie debolezze: il rapporto inizialmente problematico col padre Anthony, i dubbi sul proprio valore e le conseguenze psicologiche dopo la controversa sconfitta nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton: “Ho sofferto di depressione fin da piccolo. Ho subito anche bullismo”

Lewis Hamilton ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale in un’intervista con il Sunday Times. Il sette volte campione del mondo ha ricordato il periodo difficile della sua infanzia, quando cercava di trovare un equilibrio tra la pressione per le corse e il bullismo che subiva a scuola. (F1inGenerale)

Ho sofferto di depressione già in un'età molto precoce, quando avevo qualcosa come 13 anni. (Golssip)