Juventus, 7 gol subiti in 3 partite: cosa dicono i numeri per tiri subiti ed Expected Goals

Juventus, 7 gol subiti in 3 partite: cosa dicono i numeri per tiri subiti ed Expected Goals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il cambio di rendimento tra le prime 10 partite e le ultime 3 è allora nettissimo, soprattutto considerando non solo i gol subiti, ma anche la media dei tre parametri appena visti: Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 2.3 Media Expected Goals contro dalla Juve nelle prime 10 partite: 0.78 Media tiri subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 17,7 Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 8 Media Expected Goals contro dalla Juve nelle ultime 3 partite: 2.21 Netto anche il divario per quanto riguarda la media gol subiti: da 0,4 a partita (4 nelle prime 10) a 2,3 a partita (7 nelle ultime 3). (Sky Sport)

Su altre fonti

Ma quelli di ieri sera sono ancora più forti e preoccupanti. (Tutto Juve)

Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. – Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)

Un gol preso nelle prime otto giornate di campionato, nel pareggio 1-1 col Cagliari, e sette negli ultimi tre match: uno con lo Stoccarda, quattro con l'Inter e due ieri col Parma. (Sport Mediaset)

Juventus, il dato premia Allegri: Thiago Motta in netto ritardo

Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . (Eurosport IT)

Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Per la Vecchia Signora si tratta del settimo gol subito nelle ultime tre considerando la (SpazioJ)