L’Inter fa turnover contro l’Arsenal Atalanta a Stoccarda

MILANO. Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). Vero, lo scontro diretto in campionato contro la capolista di domenica prossima rischia di distrarre, ma al Meazza arriva comunque una delle big d'Europa. (Il Centro)

Su altre testate

Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)

I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilmessaggero.it)

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. (Liberoquotidiano.it)

L'Inter in Champions non sbaglia mai: Calhanoglu stende l'Arsenal a San Siro

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV l’importante vittoria conquistata stasera contro l’Arsenal in Champions League: “Chiaramente è una grandissima vittoria, di squadra, voluta, contro un’avversaria di assoluto valore. (Fcinternews.it)

(45'+3 Calhanoglu) Darmian e Bisseck monumentali, Calhanoglu letale (TUTTO mercato WEB)

L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)