RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Marusic: "Siamo sempre motivati, punto a essere più decisivo" - VIDEO
Giorno di vigilia di Lazio - Ludogorets. In conferenza stampa al Centro Sportivo di Formello c'è Adam Marusic vicino a mister Baroni per presentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni. L'Europa League può diventare un obiettivo? "Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League (ilmessaggero.it)
Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)
Lazio, le possibili scelte di Baroni La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni dopo 4 giornate è l'unica a punteggio pieno nel girone di Europa League e il prossimo avversario sarà il Ludogorets, che invece ha un solo punto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Adam Marusic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets, ha spiegato così lo stato d'animo suo e della squadra in questo momento positivo:OBIETTIVI - "Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa e quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni, come in campionato. (Calciomercato.com)
Domani è una partita molto importante da non sottovalutare, in Europa League non ce ne sono. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. (Sport Mediaset)