Italia U19, Corradi: "Faremo dei cambi. Le gare si vincono in venti"

Vigilia di gara per l'Italia U19 di Bernardo Corradi. Gli azzurrini, già qualificati alle semifinali dell'Europeo dopo le vittorie ottenute contro Norvegia e Irlanda del Nord, si apprestano a sfidare l'Ucraina nell'ultima partita del girone. Sarà una gara ininfluente per il piazzamento, ma comunque importante per il gruppo azzurro guidato da Corradi, che non vuole cali di tensione. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali della Nazionale. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell'Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone, della qualificazione in semifinale e della partecipazione al Mondiale Under 20 del prossimo anno in Cile. (La Lazio Siamo Noi)

Un diktat chiaro quello lanciato dal commissario tecnico ai suoi: "Significa che chi avrà la possibilità di giocare di più verrà supportato in tutto e per tutto, nella preparazione, nel consiglio, nell'incitamento dalla panchina. (Sport Mediaset)

E' orgoglioso dei suoi ragazzi Bernardo Corradi. (TUTTO mercato WEB)

Italia U19, Corradi: "Francia o Spagna in semifinale? Lasciamo che decida il destino"

Camarda è reduce da un'annata molto prolifica con la Primavera del Milan, dove ha realizzato 14 reti in 41 gare tra campionato, Youth League e Coppa Italia, mettendosi in luce per qualità, talento e personalità nonostante l'età verdissima. (Eurosport IT)

Il ct degli azzurrini: "Contro l'Ucraina mi aspetto la mentalità vincente" ROMA (ITALPRESS) - "La casa che stiamo costruendo sta venendo su bene. Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (Tiscali)

Italia U19, Corradi: "Francia o Spagna in semifinale? Lasciamo che decida il destino" (TUTTO mercato WEB)