Orsi mette in guardia Baroni ▷ "La Lazio ha grande personalità, ma attenzione a rischiare troppo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Se dovessimo pensare alle sorprese di questo campionato, tra queste ci sarebbe sicuramente la Lazio. Dopo aver rifondato la squadra con un mercato alquanto discusso al termine della sessione estiva di mercato, il tempo sta dando ragione ai biancocelesti. Via i senatori, nessun nome altisonante tra gli acquisti, l’ingaggio di un allenatore che non aveva mai allenato una big: le premesse non sembravano essere delle migliori, ma l’inizio di stagione ha cancellato quasi del tutto i dubbi e le perplessità che aleggiavano nell’ambiente. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

U na vita alla Lazio, dalle giovanili fino alla prima squadra, poi il passaggio alla Juventus, dove resta solo due anni, ma vince i trofei più importanti, uno scudetto e una Coppa Intercontinentale, prima di tornare nella capitale, ma sulla sponda giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della squadra bianconera lancia Douglas Luiz: super sfida contro i biancocelesti di Baroni. Juve senza 5 big contro la Lazio. Chi vince aggancia il Napoli (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. (Lazio News 24)

Juve Lazio, c'è il colpo di scena: cambia lo scenario all'Allianz Stadium di Torino nel corso del primo tempo. Clamoroso quanto accaduto durante il corso della prima frazione di gioco nel match tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il weekend di grande calcio che abbiamo davanti: "L’ammissione possibile: abbiamo preso spunto da una battuta del grande regista danese Lars von Trier che un giorno disse: «Se sapessi spiegare me stesso con le parole non avrei bisogno di fare film». (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus: Vlahovic, centravanti bianconero, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal per gennaio; la volontà delle parti e il contratto (Europa Calcio)