Morto l’imprenditore Peppe Muccio: oggi i funerali a Ragusa

Ciao Peppe Muccio, ci riabbracceremo e continueremo a divertirci come sapevamo fare!

I funerali si terranno oggi, 10 agosto, nella chiesa della Sacra Famiglia, Il corteo funebre partirà dalla casa in via Ercolano alle ore 15,15.

Tanti i messaggi postati sui social per ricordare Muccio, eccone alcuni:. . “La notizia come un fulmine a cielo sereno – scrive Paolo -.Peppe Muccio ci ha lasciati…così…. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Solo che per Marina di Ragusa non c’è stato nessun avviso ai cittadini, di non esporre i mastelli dell’indifferenziato. (Quotidiano di Ragusa)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. L’iniziativa scaturisce nella volontà dell’Amministrazione Comunale di Scicli e del Comando di Polizia Locale di rendere servizi più efficienti ed efficaci, adeguati alle effettive esigenze e aspettative delle città. (Quotidiano di Ragusa)

Gli avvisi integrali sono pubblicati sul sito Web istituzionale del Comune di Ragusa, sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso“ Sull’albo pretorio del Comune sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la ricerca di:. (Quotidiano di Ragusa)

Insomma, si ha chiara la percezione che il sindaco non riesca più a governare la propria maggioranza e che si navighi maledettamente a vista. Poi commenta “come al solito una maggioranza sfilacciata non ha saputo rispondere presente all’appello. (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Prima Orchestra di Flauti stabile in Italia con Direttore che utilizza l’intero Consort della famiglia del Flauto Traverso, dall’Ottavino al Flauto Contrabbasso 4 flauti in Sol, 4 flauti Bassi e due flauti Contrabbassi, vanta ripetute tournée in Italia e all’estero. (Quotidiano di Ragusa)