Europa League. La Roma impegnata stasera in Belgio. Possibile Hummels titolare

Europa League. La Roma impegnata stasera in Belgio. Possibile Hummels titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA-Europa League. Trasferta in terra belga per la Roma che questa sera alle 18.45 sarà ospite della formazione del Saint-Gilloise. Ivan Juric si gioca molto della sua panchina in questo match ed appare molto probabile vedere Hummels partire da titolare. LA CLASSIFICA DI EUROPA LEAGUE... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

63' - Mancini anticipa in modo pulito Moris, che non arriva mai ad avere il possesso del pallone: il gol dell'1-0 segnato dal 23 di testa è regolare. SECONDO TEMPO (Voce Giallo Rossa)

Union St. Gilloise-Roma, la moviola: contatto Machida-Mancini, manca un rigore

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 20:02) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del "King Baudouin Stadium" di Bruxelles (ForzaRoma.info)