Claudio Ranieri al Messaggero: «È un giornale di famiglia. La Roma? Battere il Parma per un Natale tranquillo»

Claudio Ranieri al Messaggero: «È un giornale di famiglia. La Roma? Battere il Parma per un Natale tranquillo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. «Benvenuto a casa tua», sussurra il nostro vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, ancora con i piedi su Via del Tritone, poco prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. Il foglio che Claudio ha visto entrare in casa fin da bambino, puntuale poi nel raccontare la sua lunga esperienza da calciatore, cresciuto a Trigoria, e poi da allenatore in giro per il mondo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore Claudio Ranieri. (Tuttocampo)

La combo da provare In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)

Formazioni ufficiali Roma Parma – La domenica di Serie A, di questa 17^ giornata, inizia dallo Stadio Olimpico di Roma dove i giallorossi, feriti dal ko contro il Como nell’ultimo turno, ospita il Parma, caduto contro il Verona nello scorso weekend. (FantaMaster)

Roma-Parma, le probabili formazioni dei quotidiani: tornano Hummels e Koné. C’è Dybala

L'esultanza di Totti, la paura per l'invasione di campo prima della fine della partita e la gioia di Franco Sensi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il 17 giugno 2001 resta impresso nella mente dei romanisti. (ForzaRoma.info)

Non c'è più possibilià di sbagliare e il tecnico è stato chiaro nella presentazione della sfida. La voce di Ranieri è quella di tutti i tifosi giallorossi che sperano di festeggiare un Natale un po' più sereno e lasciarsi alle spalle il brutto pomeriggio di Como. (ForzaRoma.info)

La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma. Ranieri si affida ancora alla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. (ForzaRoma.info)