Max Verstappen cala il poker. Con la Red Bull è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. (la Repubblica)

Verstappen completa il poker a Las Vegas ed è campione del mondo in anticipo Max Verstappen (nella foto) quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull (Giornale di Sicilia)

Cala il poker mondiale e scatta la festa per Verstappen. Al box Red Bull si catenano tutti per celebrare il quarto titolo consecutivo del pilota olandese. Guarda il VIDEO (Sky Sport)

La strada verso il titolo: come Verstappen è diventato di nuovo campione del mondo di Formula 1

Lo ha detto Max Verstappen al termine del Gp di Las Vegas. "È stata una lunga stagione, abbiamo iniziato in modo incredibile, con tante vittorie, ma poi abbiamo avuto un periodo duro, ma come squadra siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare sui miglioramenti e ce l'abbiamo fatta. (Il Mattino di Padova)

Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. È uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. (Sport Mediaset)

Per il quarto anno consecutivo, l'olandese si è imposto su tutti i suoi avversari nel campionato di corse più emozionante del mondo. E, sebbene la lotta per il titolo di quest'anno non sia stata epica come quella vinta nel 2021, è stata certamente la più impegnativa che abbia mai affrontato da allora. (Diretta)