Conte: “McTominay? È un gol studiato! Lukaku, cosa vedo in Neres, Gilmour e su Politano…”

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)

Su altre testate

Postpartita Napoli-Como. Lukaku a DAZN (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)

Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. (corriereadriatico.it)

Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”

Antonio Conte si presenta di fronte ai giornalisti di Sky Sport 24 per fare il punto su Napoli-Como. Il focus del mister è su due giocatori, Matteo Politano e Romelu Lukaku, con lui già dai tempi dell’Inter. (Inter-News)

«Abbiamo fatto il nostro dovere. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio stagione di avere questo tipo di andamento, di avere questi risultati cosi in fretta, avrei pensato che sarebbe stato difficile che potesse accadere. (IlNapolista)

Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. Giocare contro il Napoli al Maradona non è facile. (CalcioNapoli1926.it)