"Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano". La premier parla dell'inchiesta di Bari

Non si è fatta attendere la reazione di Giorgia Meloni. "Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano" , le parole del primo ministro in relazione all'inchiesta della Procura di Bari nei confronti di un dipendente di Banca Intesa Sanpaolo, ormai licenziato da agosto, che avrebbe effettuato per circa due anni accessi abusivi al suo conto corrente e a quelli della sorella Arianna e di molti altri esponenti della maggioranza di centrodestra, tra gli altri il presidente del Senato Ignazio La Russa e i ministri Guido Crosetto, Raffaele Fitto e Daniela Santanchè (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Che si tratti di una bravata o di qualcosa di più serio, Michele Emiliano vuole tutelarsi. (La Repubblica)

Un elenco lunghissimo di personaggi chiave della politica e della finanza che sono stati messi nel mirino da un pressochè sconosciuto bancario del Gruppo Banca Intesa che operava nella filiale di Bitonto in provincia di Bari (Torino Cronaca)

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, “tutti abusivi”. (Il Sole 24 ORE)

Bari, inchiesta pm: spiati conti bancari di Meloni, La Russa, Giambruno e altri politici

La premier Giorgia Meloni, sua sorella Arianna, l’ex compagno Andrea Giambruno. E ancora: i ministri Daniela Santanchè e Guido Crosetto. E il procuratore antimafia Giovanni Melillo. Sono solo alcuni dei personaggi spiati attraverso il proprio conto corrente da un ex dipendente di Intesa San Paolo. (Open)

"Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano". Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni allegando una foto che la ritrae con sua sorella Arianna ed il titolo del quotidiano il Giornale 'Inchiesta choc a Bari: spiati i conti di Giorgia e Arianna Meloni, Crosetto e La Russa". (Tiscali Notizie)

Il responsabile sarebbe un funzionario di Intesa Sanpaolo, già licenziato (LAPRESSE)