Lampedusa, leghista Pini torna all'attacco: "Kyenge incapace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 4 ott. (TMNews) - Il deputato della Lega Nord Gianluca Pini torna all'attacco del ministro Cecile Kyenge dopo le accuse lanciate già ieri sulle responsabilità a proposito della strage di Lampedusa. "Non ci sottraiamo alla tristezza ma affinchè quelle ... (TMNews)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 3 ott. (TMNews) - Non accenna a placarsi la polemica tra il ministro Cecile Kyenge e la Lega, in particolare il leghista Gianluca Pini. (TMNews)
Due per la Lega Nord le responsabili morali di questa strage immane: il ministro all'integrazione ... (Today)
(ASCA)- Roma, 4 ott - ''Visto che ci sono 10 mila nostri soldati sparsi in giro per il mondo, ne prenda qualcuno, magari quelli in Libano, e li disponga'' nelle terre da cui partono le navi di immigrati verso l'Italia ''e faccia in modo che chi deve arrivare qui come ... (Agenzia di Stampa Asca)
La legge Bossi-Fini è solo in piccola parte la causa della nuova tragedia del mare. Alberto Capece Minutolo. (Cronache Laiche)
Il sindaco leghista di Gemonio, il paese in provincia di Varese dove abita Umberto Bossi, venerdì mattina ha tolto le bandiere davanti al municipio, rifiutandosi di esporle a mezz'asta nella giornata di lutto nazionale per i migranti morti a Lampedusa. (Corriere della Sera)
Lampedusa, Boldrini: ''Nulla sarà più come prima'' (La Repubblica)