Eleonora Abbagnato e la verità su Diletta Leotta: «Ha delle curve che io non ho, ma la moglie di Federico Balzaretti sono io e basta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Federico Balzaretti e Diletta Leotta? Io ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta». Così Eleonora Abbagnato ha risposto alle indiscrezioni su una presunta scenata di gelosia fatta alla conduttrice tv dalle «curve esplosive» che lavorava a Dazn con il marito. Ospite di Monica Setta a "Storie di donne al bivio", la ballerina e insegnante di danza è uscita allo scoperto facendo chiarezza. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Getting your Trinity Audio player ready... L'etoile ha confessato di essere stata gelosa della conduttrice quando lavorava a Dazn con il marito Federico Balzaretti. La risposta di Leotta (Agenzia Dire)
Io non ho le sue forme purtroppo», aveva infatti detto Eleonora Abbagnato nel corso di una puntata di «Obbligo o verità», la trasmissione di Rai 2 condotta da Alessia Marcuzzi. In quell’occasione il nome della procace signorina dal disinvolto comportamento non era stato fatto, ma era stato facile identificarla con Diletta Leotta che in quel periodo si stava affermando come volto di Dazn dove, guarda caso, lavorava anche Federico Balzaretti, che è sposato con la grande étoile italiana dal 2011. (Corriere della Sera)
Questa sera a Striscia la Notizia su Canale 5,Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Diletta Leotta dopo le recenti dichiarazioni di Eleonora Abbagnato. News VIP (ComingSoon.it)
«Lei gli metteva il culo in faccia. Intercettata a Milano, Diletta ha risposto così: «La malizia sta negli occhi di chi guarda... (Mediaset Infinity)
A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrare Diletta Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: piacere sono la moglie". (Tiscali Spettacoli)
La ballerina Eleonora Abbagnato, nel corso di alcune interviste televisive, ha confessato di essere stata un po' gelosa di Diletta Leotta quando lavorava a Dazn con suo marito Federico Balzaretti. La polemica non è sfuggita a "Striscia La Notizia" che ha deciso di mandare Valerio Staffelli a consegnare un tapiro d'oro a Diletta Leotta, l'11esimo della sua carriera. (Tgcom24)