Inter, scelta fatta per l’erede di Thuram: non ci sono dubbi

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter valuta la cessione di Thuram a fronte di una offerta monstre, nel caso della partenza del francese scelto l’erede Tra i tanti colpi a parametro zero di Beppe Marotta, rendimento alla mano quello di Marcus Thuram è sicuramente uno dei più riusciti. L’attaccante francese, arrivato in estate all’Inter dopo aver esaurito il suo contratto con il Borussia Monchengladbach, ha avuto un impatto formidabile sulla stagione nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Barzaghi: "Ci sono parecchi club che stanno guardando con interesse a Thuram" (L'Interista)

È in corso Frosinone-Inter, match valevole per la 36esima giornata di Serie A. I nerazzurri stanno conducendo di misura grazie alla rete firmata da Davide Frattesi al minuto 19, servito da Thuram. Partita finora equilibrata, con i padroni di casa che hanno avuto alcuni occasioni con Brescianini e Cheddira ma la girata dell’azzurro porta i campioni d’Italia davanti. (Spazio Inter)

Sirene estere per il titolarissimo di Inzaghi, potrebbero arrivare super offerte dalla Premier League e dal Paris-Saint Germain (Spazio Inter)

CHANCE – L’Inter si gioca il record personale di punti contro il Frosinone. Ancora c’è la possibilità di arrivare a 98 punti, superando il punteggio di Roberto Mancini da tecnico nerazzurro. Matteo Barzaghi parla di qualche chance che verrà concessa nelle prossime gare: «Ci saranno un po’ di cambi in casa Inter contro il Frosinone. (Inter-News)

Le super prestazioni di Thuram nel suo primo anno all'Inter hanno attirato le attenzioni non solo del Psg, ma anche di alcuni top club di Premier League. Come ricordato da Sportmediaset c'è una clausola rescissoria pari a 85 milioni di euro, l'Inter realizzerebbe in caso un'importante plusvalenza ma poi sarebbe chiamata a trovare un sostituito all'altezza. (Fcinternews.it)

Da Frosinone c’è in collegamento Matteo Barzaghi per parlare di Inter su Sky Sport. Manca pochissimo al match del venerdì sera di Serie A. (Inter-News)