WhatsApp è gratis per un ovvio motivo: pubblicità su Facebook!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste informazioni saranno a disposizione di Facebook, che le utilizzerà per selezionare e ottimizzare meglio la pubblicità che più potrà interessarvi quando accedete al social network. Un buon punto da cui partire è che gli attuali utenti WhatsApp ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Quasi due anni e mezzo dopo che Facebook ha acquisito WhatsApp, e nonostante il CEO Jan Koum disse, al momento dell’acquisizione, che la privacy degli utenti non sarebbe cambiata, l’azienda è in procinto L'articolo Come evitare che WhatsApp condivida il tuo numero di telefono con Facebook sembra essere il... (Expoitalyonline)

WhatsApp e Facebook, il cerchio si chiude con la condivisione dei dati degli utenti. La modifica è una di quelle più importanti: condividerà alcuni dati dell'utente con ... (La Repubblica.it)

Diversamente rispetto a quanto riportato da molte testate online, i numeri telefonici degli utenti di WhatsApp non saranno condivisi né con Facebook né con altre aziende. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ieri WhatsApp ha modificato i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy e adesso permette a Facebook di accedere alle informazioni degli account dei suoi utenti al fine di migliorare l'esperienza con le inserzioni e i suoi prodotti. (Tutto Android)

Utenti ed imprese, dunque, potranno sempre più comunicare tra di loro sebbene in merito l'azienda ha voluto precisare la non invasività ... (Il Ponente)

26 agosto 2016 Whatsapp ha annunciato che condividerà le informazioni dei suoi utenti con Facebook. (Rai News)