Beyonce con la figlia di soli 12 anni Blue Ivy sul red carpet, ci sono anche padre e nonna della bambina: foto

La diva della musica, 43 anni, ha posato sul red carpet con la primogenita Hanno calcato il tappeto rosso alla premiere di ‘Mufasa: The Lion King’ a LA Entrambe hanno prestato la voce al film di animazione della Disney Beyoncé è tornata a calcare il red carpet ieri sera, 9 dicembre, alla premiere del film d’animazione “Mufasa: The Lion King” a Los Angeles. Con lei sul tappeto rosso si è presentata anche la figlia primogenita Blue Ivy Carter, che ha 12 anni. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha solo 12 anni ma sembra già una copia della mamma. La ragazzina ha sfilato con i genitori alla prima a Los Angeles del prequel Disney "Mufasa: The Lion King". (ilmessaggero.it)

Sorrisi e chiacchiere con i fotografi, la famiglia Carter ha scelto di mostrarsi unita nella tempesta. Non erano stati annunciati tra gli ospiti attesi, e per questo la loro presenza ha fatto ancora più scalpore. (Elle)

Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. (Il Mattino di Padova)

Ora anche Jay-Z sembra coinvolto nel caso Diddy

Chi se lo aspettava: a poche ore dall’accusa contro Jay-Z, di violenza sessuale ai danni di una minore, il rapper, la moglie Beyoncé e la figlia Blue Ivy si sono presentati più coesi e uniti che mai alla première di Mufasa: The Lion King al Dolby Theater di Hollywood. (AMICA - La rivista moda donna)

Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. (La Stampa)

Da quando il rapper Sean "Diddy" Combs è stato accusato da decine di persone di violenze sessuali anche su minori e traffico di esseri umani, in molti si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto prima che crollasse anche Jay-Z e, chi lo sa, forse persino sua moglie Beyoncé. (Cosmopolitan)