Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Serie B riprenderà a correre a partire dall'anticipo di domani al 'San Nicola' fra il Bari, padrone di casa, e il Catanzaro di Fabio Caserta. In merito alla sfida che aprirà la nona giornata di Serie B il tecnico dei Galletti, Moreno Longo, ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre - riporta TuttoBari. (TUTTO mercato WEB)

È la vigilia di Bari-Catanzaro, nona giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di venerdì 18 ottobre). Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

SSC Bari, Longo: “Nessun alibi, coltiviamo la nostra mentalità. Vogliamo vincere” - Sport - News in tempo reale di Bari

Che si tratti di uno snodo cruciale è evidente: forse anche più di quanto i numeri non dicano o di quanto le parole facciano di tutto per non far sembrare. (CatanzaroInforma)

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)

In conferenza stampa le parole del tecnico del Bari Moreno Longo. (Telebari)