Regionali,Bucci "Sarò il sindaco dei liguri al servizio dei cittadini"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

GENOVA (ITALPRESS) – “Io voglio essere il sindaco della Liguria. Significa essere al servizio dei cittadini”. Così il candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Liguria, Marco Bucci, a margine del punto stampa dopo la vittoria alle urne. xa8/mgg/ Riproduzione riservata (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Il nostro compito è servire i cittadini e non farsi servire». Scrivetelo». (Corriere TV)

Così Letizia Moratti, arrivata al comitato elettorale genovese di Marco Bucci, appena eletto presidente della regione Liguria. «È una persona concreta», assicura Moratti. (Corriere TV)

La nostra coalizione si conferma unita, credibile, capace di dare una prospettiva concreta di crescita e sviluppo. “Congratulazioni a Marco Bucci, eletto presidente della Regione Liguria. (Corriere di Lamezia)

Elezioni, presidente Bucci: "La buona Liguria non torna indietro"

Così Matteo Salvini, leader della Lega, a 4 di Sera su Rete 4, commentando i risultati quasi definitivi delle elezioni regionali in Liguria che vedono in vantaggio Marco Bucci su Andrea Orlando."Lo speravo, ma era difficile, fra arresti, titoli strampalati sulla mafia, una campagna giudiziaria mediatica politica devastante, però il lavoro paga e questo non solo in politica, nella vita, a scuola sul lavoro, ovunque", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)

La “certezza granitica”, la chiama lui stesso nel giorno della vittoria, di chi è stato il primo candidato sindaco di centrodestra a strappare per la prima volta Genova la (fu) rossa … (La Repubblica)

Attesa al cardiopalma "Un pomeriggio passato al cardiopalma, abbiamo imparato molto da exit e instant poll, devo dare atto a tutti quelli che facevano le proiezioni, perché avevano ragione ero davanti", le prime parole di Marco Bucci presidente di Regione Liguria. (Primocanale)