Sposi in fuga, lo strano silenzio dopo il ritorno. La Procura ricostruisce i movimenti di Pietro e Maria. E non esclude “altre possibilità” dietro il loro “breve viaggio”

“Abbiamo fatto un breve viaggio”, così Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno giustificato davanti ai carabinieri i cinque giorni in cui hanno fatto perdere le loro tracce, dopo aver lasciato i due figli di 7 anni e 7 mesi ai nonni e dopo aver zittito i loro cellulari, creando paura e allarme nelle rispettive famiglie. Tornati a Cesa ieri mattina, i freschi sposi (nozze celebrate dal sindaco qua… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Si è pensato al peggio, che potessero essere stati sequestrati, finiti al centro di uno di quegli oscuri casi di cronaca con spesso un drammatico epilogo. «Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia». (Corriere TV)

Dopo tanti giorni di articoli e ipotesi, la coppia ha deciso di rompere il silenzio a favore di telecamera. Il caso, ormai altamente mediatico, solleva ancora molti dubbi specialmente sui motivi del loro viaggio del mistero da Napoli all’Italia del nord. (Virgilio Notizie)

Una sorpresa fatta da lui, verso la neo moglie che ignara lo ha seguito per una breve luna di miele. Questa la spiegazione data a Chi l’ha Visto dagli sposini di Frattamaggiore, scomparsi qualche giorno, dopo aver lasciato i figli ai nonni, facendo scattare le ricerche in tutto il paese. (Open)

“Mia moglie era triste, volevo farle vedere Milano”: la verità degli sposi scomparsi a Chi l’ha visto

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilgazzettino.it)

Tutto è bene quel che finisce bene scriveva il Bardo. E il ritorno a casa di due scomparsi rappresenta sempre un sollievo per i loro famigliari. Ma ora gli scomparsi devono affrontare un’indagine. Si tratta dei due sposini di Frattamaggiore, Pietro e Maria, che sembravano essere spariti nel nulla il 29 ottobre, a pochi giorni dalle nozze, per poi fare rientro a casa il 3 novembre. (il Giornale)

“Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)