Juve, per Koopmeiners frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra

Juve, per Koopmeiners frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Gli esami diagnostici, presso il J|medical, a cui si è stato sottoposto stamattina Teun Koopmeiners hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore olandese, fa sapere la Juventus, sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia. Stando a Sky Sport, l'ex centrocampista dell'Atalanta salterà la gara contro la Lazio subito dopo la sosta; resta da capire, invece, se recupererà in tempo per il derby d'Italia con l'Inter del prossimo 27 ottobre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista olandese, nella giornata di oggi, giovedì 10 ottobre, si è sottoposto agli esami diagnostici in seguito alla sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita con il Cagliari i quali "hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Today.it)

La stagione dei bianconeri procede un po' a rilento e la sentenza non lascia dubbi: già 6 i punti persi dalla Juventus L'inizio di stagione della Juventus guidata da Thiago Motta non permette ancora di esprimere un giudizio chiaro sul suo lavoro. (SpazioJ)

L'olandese, infortunatosi nel match con il Cagliari, sarà sottoposto alle terapie del caso TORINO (ITALPRESS) - A seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, l'olandese Teun Koopmeiners è stato sottoposto questa mattina ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (sport.tiscali.it)

La Juve perde anche Koopmeiners: frattura lievemente scomposta della seconda costola

Koopmeiners, arrivano novità sulle condizioni del centrocampista olandese in vista di Juventus Lazio In questi istanti tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato le condizioni di Teun Koopmeiners (Lazio News 24)

È arrivato questa mattina al JMedical, Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, si sta sottoponendo in queste ore agli esami strumentali a seguito dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo il primo tra i bianconeri e il Cagliari. (Lazialita)

L'olandese ha accusato dolori al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari. (Sport Mediaset)