Forlan come Jordan e Rossi: l’ex attaccante esordisce nel tennis professionistico

(Adnkronos) – Nuova vita per Diego Forlan. L’ex attaccante di Atletico Madrid e Inter, dopo essersi ritirato nel 2019, ha cominciato una nuova carriera, questa volta nel tennis. L’uruguaiano, da sempre grande amante della racchetta, ha fatto il suo esordio nel circuito Atp ieri, mercoledì 13 novembre, all’Uruguay Open, torneo Challenger che si tiene a Montevideo. Forlan, 45 anni, ha giocato nel doppio insieme all’argentino Federico Coria, 33enne al 101esimo posto nel ranking Atp, ma ha perso contro i boliviani Boris Arias e Federico Zeballos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. (varesenews.it)

Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. Solo una leggera sfasatura. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals in tv: Sinner-Medvedev

Lo spagnolo che stava male e che ha giocato con un vistoso cerotto sul naso per favorire la respirazione, ha battuto in due set il bombardiere Rublev. (Panorama)

Quanto Jannik Sinner sia favorito nella sfida odierna contro Daniil Medvedev, è certificato dalla quota della sua vittoria fissata dai bookies: mediamente 1,20 volte la posta, mentre il successo del russo viene pagato oltre quattro volte la puntata (fonte Agipronews). (Quotidiano Sportivo)

Un’altra prima serata televisiva per Jannik Sinner: in origine il terzo match alle Nitto Atp Finals di Torino del numero uno al mondo avrebbe dovuto giocarsi nel primo pomeriggio ma per non svuotare d’interesse l’altra partita del girone tra Fritz e De Minaur Sinner e Medvedev si affrontano alle 20,30 davanti alle telecamere di Raidue. (La Stampa)