TOP NEWS ore 21 - Inter, Buchanan fuori 4-6 mesi. Juventus, è fatta per Thuram

Inter, Buchanan fuori 4-6 mesi. Juventus, è fatta per Thuram Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: TMW - Inter, tegola Buchanan: frattura alla tibia. Per il canadese dai 4 ai 6 mesi di stop - Leggi la notizia, CLICCA ! Romania-Olanda 0-3: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Thuram alla Juventus, è fatta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Che tegola per l’Inter! Brutto infortunio per Buchanan: tempo di recupero lunghissimi Arrivano aggiornamenti in merito all'infortunio occorso poche ore fa a Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese impegnata in Copa America. (Tutto Napoli)

Il comunicato del Canada "Il Canada – si legge da quanto riportato dalla Nazionale su X – può confermare che Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. (Sky Sport)

Tajon Buchanan, Campione d'Italia con l'Inter attualmente impegnato nella Copa America con la maglia del Canada, è stato trasportato in ospedale dopo un brutto infortunio nell'ultimo allenamento della squadra nord-americana. (Goal Italia)

Brutto infortunio per Buchanan, la vicinanza del Canada: "Siamo tutti con te Tajon"

Infortunio Buchanan, l'Inter torna sul mercato? (Fantacalcio ®)

Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

La frattura alla tibia rimediata oggi in allenamento può aver abbassato il sipario sul 2024 di Tajon Buchanan. In attesa di capire i dettagli dei tempi di recupero dopo il probabile intervento chirurgico, il Canada dimostra la sua vicinanza all'interista dopo il grave infortunio: "Siamo tutti con te Tajon", il messaggio postato sui social dalla Federcalcio canadese. (Fcinternews.it)