SPAGNA - Carvajal: "Fase a gironi ottima, ma ora ci aspetta un cammino terribile”

SPAGNA - Carvajal: Fase a gironi ottima, ma ora ci aspetta un cammino terribile”
Napoli Magazine SPORT

Dani Carvajal, esterno del Real Madrid e della Spagna, ha parlato ad AS del cammino che li attende negli ottavi di finale: "Nessuno ci vedeva come favoriti e, oggi, credo che questo sia un vantaggio, giocare con più libertà. Credo che abbiamo dimostrato di poter essere tra le candidate, ma ora iniziano le partite del KO, quelle della vita o della morte, e ora dobbiamo essere forti e superare ogni fase perché ci aspetta una strada terrificante. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Furie Rosse a tutto gas, dopo la fase a gironi. Iberici unici a fare bottino pieno, con tre successi su tre nel Gruppo B e primo posto a quota 9 punti. La truppa di Luis de la Fuente si conferma con un osso duro e una delle favorite per il successo finale. (Assopoker)

Ad As: «Ho vinto più Champions che campionati? Sono due cose diverse: in campionato tutti ti vogliono battere e gli avversari giocano la partita dell’anno» «L’ho già affrontato quattro volte quest’anno, sì. (IlNapolista)

E due in nazionale. Il 7-1 alle qualificazioni? La partita di Tbilisi non fa testo, si giocava su un campo morbido, la palla correva molto, pioveva a dirotto. (CalcioNapoli1926.it)

Spagna, Carvajal sfida Kvara: “Lo conosco, l’ho già affrontato 4 volte!”

UFFICIALE JOSELU AL GHARAFA – Dopo una stagione, Joselu lascia il Real Madrid. L’esperto attaccante spagnolo, che in questa ultima Liga ha realizzato 10 gol, si trasferisce in Qatar, all’Al-Gharafa. (Europa Calcio)

Il difensore della Spagna Daniel Carvajal è stato intervistato da As. Il difensore spagnolo ha parlato anche di Kvara, che quest’anno ha affrontato quattro volte, due con il club e due con la Nazionale. (Tutto Napoli)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)