Juventus-Manchester City LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI, si parte alle 21

Juventus-Manchester City LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI, si parte alle 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juventus-Manchester City: la diretta del match Di Gregorio Savona Gatti Kalulu Danilo Locatelli Thuram Conceicao Koopmeiners Yildiz Vlahovic Ederson Walker Ruben Dias Gvardiol Lewis Gundogan Bernardo Silva Doku De Bruyne Grealish Haaland È una di quelle notti lì, una di quelle che si sognano da sempre, che vale la pena vivere nonostante tutto. La Juventus è pronta ad affrontare il Manchester City, nella cornice di un Allianz Stadium gelido per le basse temperature invernali ma "bollente" per l'entusiasmo e la carica dei tanti tifosi che non vedevano l'ora di tornare a sostenere i bianconeri in una sfida così affascinante. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ocare insieme e gestire i momenti di gioco, le emozioni. Quando facc (ilBianconero)

I commenti di Thiago Motta dopo il City L'allenatore bianconero ha esordito così: "Abbiamo giocato con grande anima, ma anche con la testa e con la voglia di fare le cose bene e nel modo giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

"A volte non c'è bisogno di essere in una grande squadra per essere felici". Così l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola, intervistato da Luca Toni per 'Prime Video', ha ricordato gli anni di Brescia con Mazzone allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Manchester City, insulti razzisti dopo la partita: ecco cos’è successo

La Juventus l'ha vinta da grande squadra, vincendo sui dettagli e difendendo bene, ma segnando due gol. (Tutto Juve)

Nella sesta partita del girone di Champions League, la Juventus affronta il Manchester City, in una gara da dentro o fuori per entrambe le squadre, che vengono da un periodo di difficoltà e sono nelle ultime posizioni disponibili per raggiungere i playoff della competizione europea. (Juvenews.eu)

La Juventus torna grande e vince contro il Manchester City. Una vittoria importantissima per la squadra di Thiago Motta, ora ad undici punti in classifica e in piena corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League. (SpazioJ)