Roma, il video della rissa a Don Bosco: spranghe e bastoni in strada

Notte di paura nel quartiere Don Bosco sulla Tuscolana a Roma: gruppi di latinos e bengalesi si sono affrontati con bastoni e cocci di bottiglie, una «guerriglia urbana» hanno denunciato allarmati i residenti postando foto e video sui social. All'origine dell'ultima, violenta rissa ci sarebbe una spedizione punitiva contro i titolari di un minimarket. I carabinieri, alla fine, hanno dovuto chiudere la strada. (Corriere TV)

Su altre testate

Nel quartiere Don Bosco, periferia sud est, due bande rivali si affrontano seminando paura tra i residenti ROMA – Roma, giovedì sera intorno alle ore 21, periferia sud est della città. Le immagini parlano da sole: nel quartiere Don Bosco, due gruppi di persone danno vita a una furiosa lite che terrorizza i residenti. (Dire)

Le immagini sono state catturate da un residente del quartiere Don Bosco. Gli scontri sono culminati in un’aggressione a un negozio gestito da bengalesi, dove il gruppo di assalitori ha rovesciato una campana per la raccolta del vetro e usato le bottiglie per colpire le vittime. (Tiscali Notizie)

Una notte di terrore nel quartiere don Bosco, una notte di guerriglia urbana fra bande di latinos e bengalesii. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guerriglia urbana a Don Bosco: bastonate e lancio di bottiglie nella notte

La scorsa sera, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Via Luigi Tamburrano, Quartiere Collatino, dove una 64enne ha riferito di essere stata aggredita dal 33enne, figlio convivente che in evidente stato di agitazione psicomotoria, probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, avrebbe aggredito la madre, anche in presenza del padre 60enne, con pugni e l’avrebbe minacciata con un coltello. (Cronache Cittadine)

Una scena da Far West andata in onda sotto gli occhi inermi dei cittadini affacciati alle finestre o scappati a rifugiarsi negli androni dei palazzi. Maxi rissa tra sudamericani e bengalesi ieri sera a Cinecittà sfociata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. (ilmessaggero.it)

La rissa, esplosa in via Flavio Stilicone, è stata un vero incubo. Un minimarket è stato letteralmente devastato da un gruppo di latinos armati di bastoni, bottiglie e coltelli, scatenando il panico tra i residenti, che hanno assistito impotenti alla scena dai balconi. (AbitareaRoma)