FOTO – Chi parte e chi recupera: Kean e Pongracic lavorano al Viola Park

La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. I due sono stati immortalati mentre questa mattina si allenavano al Viola Park in compagnia di Christensen. Questo il post condiviso sui social gigliati. (Viola News)

Su altri media

L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa . Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . (Tuttosport)

Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Napoli)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Rassegna Stampa del 31 Ottobre, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

Mentre la Fiorentina è pronta per affrontare il Genoa a Marassi, con il fischio d'inizio fissato per oggi alle 18.30, alcuni degli assenti per la sfida contro i rossoblù sono rimasti a Firenze e si sono allenati al Viola Park per recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)

CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. (Buon Calcio a Tutti)