Incidente stradale nel cosentino, grave un minore che era alla guida di un Suv

Dalle ore 6.00 circa squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano sono impegnate per incidente stradale al km 12+600 della S.S. 534. Un minore, alla guida di un SUV Toyota, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo della vettura invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso, impattando contro un altro veicolo. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stamane intorno alle 6:00 le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano, sono state chiamate ad intervenire sul luogo del gravissimo incidente sul quale è ora aperta una indagine per chiarire accertamenti e dinamiche. (ABMreport)

Il ragazzo è rimasto incastrato nel veicolo dopo l'impatto con un altro mezzo Il ragazzo, alla guida di un suv Toyota, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso. (LAPRESSE)

L’impatto tra una Toyota Rav 4 e una Ford Focus. Secondo quanto emerso, ma la dinamica è al vaglio dei carabinieri di Cassano, alla guida della Toyota ci sarebbe stato il 17enne, rimasto gravemente ferito ed estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. (Quotidiano online)

Minore alla guida di un Suv nel Cosentino perde il controllo e si ribalda: è grave

Tragico impatto Un grave incidente stradale si è verificato all’alba lungo la statale che collega Sibari a Firmo. Due auto sono rimaste coinvolte nello schianto, con un ragazzo di 17 anni in condizioni disperate. (LaC news24)

Incidente stradale nella zona di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, lungo la statale 534 "Di Cammarata e degli Stombi", dove un Suv Toyota guidato da un minorenne si è scontrato con una Ford sulla quale viaggiavano tre persone, due delle quali sono rimaste ferite in modo lieve. (Today.it)

Grave incidente nel Cosentino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)