Il 2024 della Ferrari riassunto in un voto, tra gioie e ramm...

Altre informazioni:
F1 2024

Il 2024 della Ferrari riassunto in un voto, tra gioie e rammarichi Ieri alle 02:00 AM La stagione 2024 della Ferrari è stata, tutto sommato, positiva. Il team di Maranello ha mostrato segnali di crescita importanti in diversi aspetti nella prima vera annata sotto la guida di Vasseur, ma ciò non è bastato per conquistare un titolo mondiale che i tifosi attendono ormai da troppo tempo. Andamento altalenante L'anno della Scuderia è iniziato con una certezza: la SF-24 era la seconda vettura più veloce in pista, dopo la Red Bull (Motors Addict)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charles Leclerc è entrato a far parte della Scuderia Ferrari nel 2019, portando con sé grandi aspettative e una determinazione che non è passata inosservata. Da allora, il pilota monegasco ha vissuto un’importante evoluzione al fianco di compagni di squadra molto competitivi. (PaddockNews24 )

Vasseur è soddisfatto degli equilibri trovati negli ultimi anni, un motivo per non cambiare (Autosprint.it)

F1 | Charles Leclerc e la sua evoluzione in Ferrari: sfide e successi

Uno dei temi caldi della prossima stagione di Formula Uno è sicuramente legato alla nuova coppia Ferrari composta da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. La Scuderia di Maranello ha ingaggiato il sette volte campione del mondo con un unico grande obiettivo, quello di tornare a conquistare almeno un titolo iridato prima della rivoluzione regolamentare prevista nel 2026. (OA Sport)

Charles Leclerc ha risposto alle domande dei media analizzando la stagione appena conclusa, le parole del monegasco. (GPKingdom)