Viminale innalza le misure di protezione per i ministri Tajani, Valditara e Bernini

Viminale innalza le misure di protezione per i ministri Tajani, Valditara e Bernini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

A quanto apprende l'Adnkronos, il Viminale ha disposto il rafforzamento delle misure di protezione oltre che per il ministro degli Esteri Antonio Tajani e per il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, anche per il ministro dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini. "Le minacce non intimoriranno né (il ministro dell'Istruzione, ndr.) Valditara né gli altri componenti del governo italiano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono “state rafforzate le misure di tutela per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara. La decisione è stata presa dopo le forti contestazioni e le minacce che hanno preso di mira in particolare i titolari di Esteri, Università e Istruzione”. (Orizzonte Scuola)

“La vicinanza la esprimo a nome di tutto il partito – spiega -. (LuccaInDiretta)

Nello specifico il vicepremier e ministro degli Esteri ha ricevuto una lettera minatoria firmata da un sedicente gruppo Pro-Palestina mentre i ministri dell'Università e dell'Istruzione sono invece da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi. (Today.it)

Allarme sicurezza, rafforzata la tutela per i ministri Tajani, Bernini e Valditara

Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (Gazzetta di Parma)

Ne è la dimostrazione la decisione assunta dal ministero degli Interni di rafforzare la tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per il ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, e per il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara (il Giornale)

Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. (ilmessaggero.it)