Genoa, lo sfogo di Zangrillo: "Ho voluto io Balotelli ma alla sua presentazione nessuno mi ha invitato"
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù.A manifestare apertamente il proprio malumore è addirittura il presidente Alberto Zangrillo, lasciato a suo dire all'oscuro della presentazione ufficiale del giocatore davanti al nuovo pubblico, evento avvenuto ieri sera in concomitanza con la presentazione della terza maglia da gioco: “Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
"Però è un peccato – si affretta a sottolineare –. Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale, sta imbarcandosi sul volo che lo porterà a Sepang per il penultimo Gp del 2024. (Quotidiano Sportivo)
Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Corriere Delle Alpi)
In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. (fiorentinanews.com)
Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. (Genova24.it)
Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)